Ufficio segreteria e atti amministrativi

L'ufficio si occupa della gestione attività Consiglio comunale, supporto Presidenza, conformità istanze, amministrazione risorse, pubblicazione atti, notifiche, protocollo, appalti e bandi.


Competenze

L'ufficio segreteria e atti amministrativi si occupa delle seguenti attività:

  • Programmazione e gestione delle attività del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari.
  • Supporto all’attività della Presidenza del Consiglio comunale.
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Gestione amministrativa delle risorse assegnate al Consiglio comunale e liquidazione gettoni e indennità.
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni.
  • Gestione delle attività dell'Ufficio notifiche e protocollo.
  • Supporto ai Settori per la predisposizione degli atti relativi ad appalti di lavori, servizi e forniture.
  • Pubblicazione bandi ed esiti di gara, predisposizione verbali di aggiudicazione appalti a seguito di procedure ad evidenza pubblica.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone

Sede Principale

Comune di Champdepraz

Località Capoluogo, 164 - Champdepraz (AO)

Orari di apertura

Lunedì
09:00 - 13:00
Martedì
09:00 - 12:00
13:00 - 15:00
Giovedì
09:00 - 12:00
13:00 - 15:00
Venerdì
09:00 - 13:00

Contatti

Comune di Champdepraz

Loc. Capoluogo 164,11020 Champdepraz (AO)

0125 960437

info@comune.champdepraz.ao.it

pec: protocollo@pec.comune.champdepraz.ao.it

Documenti collegati

Regolamento comunale generale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi

Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 46 del 09/08/2016

Regolamento comunale su sale giochi e spazi per il gioco

Regolamento comunale su sale giochi e spazi per il gioco

Regolamento comunale sui controlli interni

(Art. 147 del TUEL 267/2000, modificato dal D.L. 174/2012 convertito in Legge 213/2012). Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 50 del 28/11/2013

Regolamento di utlizzo della sala da ginnastica

Approvato con delibera del Consiglio comunale n. 8 del 18/6/2008.

Regolamento per gli incentivi per funzioni tecniche di cui all'art. 113 del dls. 50/2016

Regolamento per gli incentivi per funzioni tecniche di cui all'art. 113 del dls. 50/2016

Regolamento per l'alienazione dei beni immobili

Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 4 del 18/02/2016.

Regolamento per l'uso del gonfalone e dello stemma comunale

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 in data 30/07/2013. Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 in data 08/09/2014. Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 8 in data 25/05/2023

Regolamento per la disciplina del servizio di notificazione degli atti

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 in data 30/07/2013

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri