Ufficio segreteria e atti amministrativi
L'ufficio si occupa della gestione attività Consiglio comunale, supporto Presidenza, conformità istanze, amministrazione risorse, pubblicazione atti, notifiche, protocollo, appalti e bandi.
Competenze
L'ufficio segreteria e atti amministrativi si occupa delle seguenti attività:
- Programmazione e gestione delle attività del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari.
- Supporto all’attività della Presidenza del Consiglio comunale.
- Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
- Gestione amministrativa delle risorse assegnate al Consiglio comunale e liquidazione gettoni e indennità.
- Pubblicazione deliberazioni e determinazioni.
- Gestione delle attività dell'Ufficio notifiche e protocollo.
- Supporto ai Settori per la predisposizione degli atti relativi ad appalti di lavori, servizi e forniture.
- Pubblicazione bandi ed esiti di gara, predisposizione verbali di aggiudicazione appalti a seguito di procedure ad evidenza pubblica.
Tipologia di organizzazione
Ufficio