Modulistica e Documenti Utili

Dettagli della notizia

Un ulteriore servizio è FINES modulistica online con esso il CELVA uniforma la presentazione delle istanze via web su tutto il territorio regionale, mettendo a disposizione dei servizi online uguali per tutti i Comuni.

Data:

01 Aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

E' possibile scaricare dal sito del Celva una modulistica utilizzata dai Comuni della Valle d'Aosta  FINES modulistica è il servizio del CELVA che favorisce la standardizzazione delle procedure di presentazione e gestione delle pratiche in tutta la Valle d’Aosta, attraverso l’unificazione della modulistica. Il servizio garantisce l’aggiornamento costante della modulistica tipo alle disposizioni normative e agevola l’operatività del personale. I modelli tipo sono predisposti da appositi gruppi operativi di lavoro composti da personale degli enti locali, con specifiche competenze ed esperienze professionali. al seguente link: Fines modulistica

Un ulteriore servizio è FINES modulistica online con esso il CELVA uniforma la presentazione delle istanze via web su tutto il territorio regionale, mettendo a disposizione dei servizi online uguali per tutti i Comuni.

I servizi online sono stati sviluppati sulla piattaforma già in uso per il progetto RIVA riuso People Valle d'Aosta, la stessa in uso per la trasmissione delle istanze al SUEL (Sportello unico degli enti locali), ampliandone le funzionalità e la portata. COSA SONO I SERVIZI ONLINE? Sono dei servizi erogati da uno sportello virtuale, accessibili senza limiti di orario e comodamente da casa attraverso il proprio pc, tablet o smartphoneo da una qualsiasi postazione informatica,. Lo Sportello virtuale permette di compilare un’istanza e di trasmetterla direttamente all’ente locale scelto.
Con l’attivazione dei servizi online, il Comune è a disposizione 24 ore su 24, al seguente link Fines modulistica online

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 09:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri